IT’S OK, ascoltare la musica come nel passato ma con i Bluetooth

Quando passato e presente si incontrano si crea sempre qualcosa di bello. It’s Ok è il giusto compromesso tra chi non riesce ad abbandonare il ricordo del walkman e chi preferisce la comodità dell’innovazione: la musica si potrà ascoltare in modalità wireless via bluetooth. Così, l’era del digitale impugna il progresso, ma non può cancellare gli anni d’oro in cui le persone solevano inserire la cassetta in un piccolo macchinario che ne restituiva i suoni. NINM lab, stratup di Hong Kong, ha deciso che la magia deve tornare e ha lanciato la proposta che è stata finanziata attraverso una campagna di crowdfunding online sulla piattaforma Kickstarter.

It’s Ok nasce per non deludere i nostalgici degli anni ’80, ma anche con l’intento di non rimanere troppo ancorati ai tempi ormai passati, servendosi della tecnologia Bluetooth che rende giustizia al progresso del presente: sarà possibile utilizzarlo con le cuffie wireless di ultima generazione e con i più recenti speaker bluetooth, proprio perché supporta il bluetooth 5.0.

Il portatile It’s Ok ha tre colori classici: il rosa “Sakura”, il bianco “Cloud” e il blu “Evening”. Non resta che cercare di averne uno tra le mani al più presto e testare realmente la nuova piccola scatoletta della musica.

RECUPERO DATI

Lascia un commento